Descrizione: La faccenda, nel turbine di esibizioni e highlight della serata di domenica 18 maggio, è passata piuttosto in sordina; eppure la notizia è ghiotta tanto per i fan, quanto per gli amanti del gossip virato in rosa.
Durante la serata per l'assegnazione dei Billboard Music Awards, infatti, Robin Thicke ha presentato un brano nuovo di zecca che si chiama "Get her back".
Già il titolo è un palese riferimento al desiderio di Thicke di riconquistare l'ex moglie Paula Patton, da cui si è separato a febbraio di quest'anno dopo circa nove anni di matrimonio (i due si sono sposati nel 2005 infatti).
Evidentemente, però, nonostante i comunicati che parlavano di separazione consensuale, Robin non si è rassegnato ad aver perso Paula e da mesi, nei suoi concerti, non manca mai una parentesi in cui dichiara il suo amore verso l'ex compagna e parla di quanto voglia riunirsi a lei.
Questa nuova canzone, appunto, è l'ennesima dichiarazione del cantante, che non trova pace e rivuole indietro la Patton - e lo comunica con un testo romantico e sofferto.
Come se non bastasse, Thicke un paio di giorni fa ha riproposto "Get her back" durante la serata finale del talent show statunitense "The voice", in duetto con il concorrente Josh Kaufman. |